Top
Blog >

Come arredare una Cabina Armadio bella come nelle Serie TV Americane

29.11.2023

Come arredare una Cabina Armadio bella come nelle Serie TV Americane

 

Da sempre hai sognato di avere una cabina armadio nella tua casa nuova e, finalmente, il sogno si sta per realizzare. 

 

Da tempo però, fissi quella stanza vuota con quei muri bianchi e asettici, senza riuscire ad immaginare come potrà essere realizzata.

 

Quali colori sarà meglio usare?

 

Com'è meglio strutturarla?

 

C'è abbastanza luce in quella stanza?

 

 

Ti viene in soccorso Pinterest, dove puoi sfogliare un sacco di immagini di cabine armadio che ti piacciono ma, allo stesso tempo, non sei sicura che saranno cabine armadio adatte alla grandezza della tua stanza.

 

Come dici?!

Ti sta passando la voglia di arredare?

 

Rinunci a quella stanza che vedevi nelle serie TV americane, nelle queli bellissime atrici stavano ore davanti ad uno specchio figo a provarsi valanghe di vestiti da sera e sognavi di essere proprio come loro?

 

Calmati...inspira ed espira... 

 

Per prima cosa, per rendere la tua cabina armadio un ambiente da sogno, utilizza finiture eleganti come l'ottone, l'oro e il rosa.

 

In più, una cabina armadio illuminata con dei led, la renderà più elegante e ti farà sentire come un'influencer di arredamento per aver fatto questa scelta azzeccata.

 

Gli spazi vanno ottimizzati al massimo e lo puoi fare grazie all'innovativo servizio di progettazione in Realtà Virtuale che proponiamo ai nostri clienti.

 

Finalmente potrai avere la tua cabina armadio che hai sempre desiderato e realizzare un sogno che hai da quando eri quella ragazzina che guardava O.C. alla TV e immaginava di essere Marissa Cooper.

 

Prenota una consulenza cliccando qui, la Realtà Virtuale è gratis.

CATEGORIE

FOLLOW ME

NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio della newsletter

Contatti

+39 0444 466939
+39 0444 665780
info@annieclaire.eu
Annieclaire0039
+39 0444 466939